AUMENTA LE TUE DIFESE IMMUNITARIE IN MODO NATURALE

AUMENTA LE TUE DIFESE IMMUNITARIE IN MODO NATURALE

7/10/19

Il fungo più noto nella medicina orientale è proprio il Reishi (Ling-Zhi), il suo primo utilizzo documentato risale a 4.000 anni fa e, da allora, in Cina e Giappone viene associato alla salute, al potere sessuale e alla longevità. In micoterapia, una branca della fitoterapia basata sull’utilizzo di funghi, è considerato un nutriente di categoria superiore, che sostiene il corpo e calma la mente.

È  stato definito  il più potente antiossidante che si conosca nella storia dei nutraceutici (*).

 

 Proprietà:

 

  • Aumenta le tue difese immunitarie:rinforza le cellule adibite alla difesa dagli agenti esterni, questo fa sì che il tuo corpo sia agevolato nel rimanere e tornare in salute.

 

  • Riequilibra il tuo organismo:intervenendo positivamente su molteplici processi metabolici. Ottimo sostegno nei momenti in cui sei più debilitato e vulnerabile.

 

  • Adattogeno:aiuta il tuo organismo a rispondere positivamente in caso di forti e bruschi cambiamenti ambientali (ad esempio: sbalzi di temperatura – variazione di altitudine). Ciò lo rende particolarmente prezioso durante i cambi di stagione e per affrontare lunghi viaggi, in caso di sbalzi d’umore e periodi di forte stress.

 

  • Ti dona energia:in quanto contrasta la stanchezza ma, contemporaneamente, facilita il rilassamento e favorisce il sonno.

 

  • Ricostituente:sostiene il tuo corpo nel naturale recupero.


REISHI E POMPELMO È IL NOSTRO NUTRACEUTICO SORPRENDENTEMENTE COMPLETO E POTENZIATO!

 

Abbiamo creato un integratore a base di Reishi arricchito dalla presenza dell’Estratto di Semi di Pompelmo.

 

Quest’ultimo, ricco di bioflavonoidi e composti fenolici, aiuta a normalizzare il flusso sanguigno e promuove la salute di vene e capillari. È un ottimo antiossidante e sostiene efficacemente le difese immunitarie.

Ciascuna capsula contiene 200 mg di estratto secco titolato di Ganoderma Lucidum e 100 mg di estratto secco di semi di pompelmo. Principi attivi puri senza l’aggiunta di eccipienti.


Bibliografia:

  • Frank-Daniel Schulten, Reishi. Il fungo dell’immortalità,Edizioni il punto d’Incontro,2007.
  • (*) secondo l’Istituto di Medicina Energetica IME.

 

INIZIA ALLA GRANDE IL CAMBIO STAGIONALE: PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!

 

Aumenta le tue difese immunitarie in modo naturale, avendo il binomio più potente che esiste in natura!

 

ABBINALO ANCHE A ECHINOSTILLA SPRAY, PER AVERE UNA COPERTURA OTTIMALE DAI MALANNI DI STAGIONE.