10 idee regalo per Natale Ecosalute

10 idee regalo per Natale

Il Natale si sta avvicinando e per chi non ha appofittato del Black Friday o per chi naviga nell'oblio ecco 10 idee regalo che possono dare il via agli acquisiti folli.

1. Cofanetti regalo

I cofanetti regalo sono delle ottime alternative per provare formulazioni e prodotti nuovi. Dei kit appositamente formulati per la cura e il benessere della persona, sono idee regalo eleganti e mai banali per sorprendere chi amiamo. Ogni cofanetto è in grado di soddisfare le esigenze più variegate di ognuno.

 

2. Kit di Tisane

Le tisane o gli infusi sono sempre ben apprezzati, sopratutto in questo periodo. In commercio ci sono tante fragranze per tutti i palati: agrumate, fruttate, dolci, intensi o delicati. 

3. Miele personalizzato 

Su Beeing si può acquistare a distanza un alveare per sostenere e proteggere le api. Si sceglie un'apicoltore, un alveare e si gusta il miele ottenuto grazie al tuo contributo. 

4. Mini serra

Per gli amanti del naturale e del fai da te si può optare per una mini serra costruita con una lampada a led per facilitare la crescita e lo sviluppo delle pianta. Ideale per le persone che non hanno possibilità di spazio o per chi vive in luoghi inquinati.

 

Mini Serra Led da Interno per la Coltivazione Indoor di Aromatiche e  Piccoli Ortaggi, con On/off Automatico, Idea Regalo Green : Amazon.it:  Giardino e giardinaggio

5. Diffusore di essenze

Conoscete l'aromaterapia? Gli olii essenziali influenzano la nostra mente e il nostro benessere. In commercio ci sono tanti diffusori, la differenza tra un profumo inebriante e non, la fa l'olio essenziale.

6. Acquista una pianta

Con Treedom è possibile acquistare una pianta in territori lontani come l'Africa. Noi ad esempio, di recente abbiamo acquistato Venere una meravigliosa pianta di Avocado in Kenya.

7. Borraccia 

Per diminuire il consumo di plastica si può optare per una borraccia di allumio. In commercio ce ne sono ormai di tante forme, colori e dimensioni, ideali per mantenere le bevande fresche oppure calde.

8. Dischetti di Bamboo

I dischetti struccanti di bamboo sono ottime alternative a quelli di cotone per chi si trucca spesso. Permettono di risparmiare e salvaguardare il pianeta, sono prive di materie plastiche vi faranno dimenticare di quelli usa e getta.

9. Posate in bambo

Il regalo perfetto per chi è green. Ci sono tanti kit con all'interno tutto l'occorrente per godersi la propria schiscetta salvaguardando la Terra.

10. Crema mani

Il freddo è il nemico numero uno delle nostre mani. Un buona crema mani nutriente permette di proteggerle e preservale durante l'intera stagione e non solo.